fbpx

I nuovi moduli FV monocristallini e policristallini DXM e DPX di Sun Earth hanno qualcosa di unico, una certificazione che ne dimostra l’altissima affidabilità e qualità: la IEC 61215 / 61730: 2016, rilasciata da TÜV Rheinland. Qualcosa di unico che favorisce i consumatori rendendo l’acquisto un’esperienza consapevole.

TÜV Rheinland è un Organismo di Certificazione riconosciuto a livello internazionale, da circa 140 anni sostiene l’innovazione stimolando le aziende a superarsi nella produzione e nell’offerta così da garantire ai propri consumatori prodotti e servizi d’eccellenza.

La Certificazione TÜV Rheinland è un marchio di qualità e di assoluta affidabilità.
Nel settore del fotovoltaico l’Ente vanta oltre trent’anni di esperienza ed è riconosciuto per la particolare serietà nell’individuazione e nella verifica dei requisiti essenziali per l’alta qualità dei moduli fotovoltaici (FV).

Ottenere la certificazione TÜV Rheinland, non è facile, si tratta di superare un lungo processo di verifica. Alcune caratteristiche dei moduli si dimostrano fondamentali. Per citarne solo alcune: l’affidabilità nel trasferire la potenza nominale garantita nelle più diverse condizione ambientali, la sicurezza e la durabilità per assicurare a lungo termine il più alto rendimento dell’impianto.

Sun Earth con i suoi moduli fotovoltaici DXM e DXP ha superato brillantemente i test, conformi alle normative nazionali e internazionali, dei laboratori TÜV Rheinland, ed ha ottenuto le certificazioni IEC 61215::2016 e IEC 61730: 2016, le più recenti in questo settore.

La IEC 61215 è la norma che ne qualifica il progetto e ne approva il tipo.

La IEC 61730 è la norma che ne qualifica la sicurezza e i requisiti per la costruzione e controllo ivi inclusa la Classe di protezione II.

Scegliere quindi un modulo FV certificato TÜV Rheinland significa avvalersi di un prodotto, efficiente, sicuro e durevole.